La Talassoterapia è da sempre considerato un trattamento dedicato al benessere ed al rilassamento di mente e corpo grazie al beneficio congiunto di elementi come sali, oli essenziali aromaterapici, fanghi e bendaggi. Quasi mai si associano però benefici legati al miglioramento concreto ed immediato degli inestetismi cutanei, di cui vogliamo invece parlarvi e mostrarvi oggi i risultati.

Il caso studio che vedrai qui sotto è stato realizzato associando e sfruttando tutto il potere delle Talassoterapie e delle sovrapposizioni dei nostri trattamenti cosmetici Iconique, con l’aiuto di una sola tecnologia: la fisiosauna.

Il risultato è frutto di una sola seduta di Talassoterapia da Narcisa della durata di 1h30.

Glutei, schiena e cosce

Nel prima (foto a sinistra) si possono notare degli avvallamenti, un tessuto effetto a buccia d’arancia sui glutei e sulle cosce.

Nel dopo (foto a destra) si notano tessuti più tonici, pelle completamente levigata e riossigenata, con un colorito omogeneo.

Prima&Dopo

Addome e cosce

Nel prima (foto a sinistra) si notano tessuti rilassati nella zona dell’addome e delle cosce, e la pelle con il tipico aspetto a buccia d’arancia nella parte delle cosce.

Nel dopo (foto a destra), i tessuti appaiono turgidi e compatti, visivamente risollevati, riossigenati e levigati.


Prima&Dopo

Laterale destro

Nel prima (foto a sinistra) l’addome appare rilassato e gonfio.

Nel dopo (foto a destra), le forme appaiono più asciutte e compatte.


Prima&Dopo

Laterale sinistro

Nel prima (foto a sinistra) l’addome risulta gonfio e sulla zona laterale di glutei e cosce si possono notare degli avvallamenti.

Nel dopo (foto a destra), i tessuti appaiono più compatti, asciutti e levigati, e l’addome stirato.


Prima&Dopo

Vuoi provare i benefici della nostra Talassotrapia sul tuo corpo? Prenota un appuntamento chiamandoci al numero 348606089

Contattaci senza impegno per avere informazioni sui nostri servizi:

WhatsApp chat