Quando parliamo di cura della pelle, pensiamo alle esigenze del nostro viso e contorno occhi, provando a prevenire o trattare rughe, macchie, secchezza, pori dilatati, cicatrici, brufoli e impurità.

Ma c’è una zona nello specifico, alla quale spesso tendiamo a rivolgere davvero poche attenzioni. Non ti viene in mente niente?

Sto parlando delle labbra!

I cosmetici specifici per le labbra e il contorno labbra esistono, ma molte volte vengono poco considerati, e generalmente si tende a utilizzare la crema viso su tutto il volto, senza diversificare per esigenza nella zona delle labbra.

Noi di Narcisa vogliamo darti un consiglio su come iniziare un semplicissimo (ma efficiente) trattamento settimanale per le tue labbra che ti permetterà di avere ottimi benefici sin da subito. E’ un trattamento che puoi eseguire tutto l’anno, ma è particolarmente adatto per la stagione fredda, dove temperature gelide e vento mettono a dura prova le labbra, con secchezza profonda e pellicine.

Pochi minuti una volta o due alla settimana e aiuterai le tue labbra con le giuste attenzioni ad apparire più morbide e…rimpolpate!

Hai bisogno di solo 2 prodotti:

  • Dermaroller con aghi di dimensioni di 0,03mm o 0,05mm massimo
  • Ricca, la nostra maschera nutriente e rigenerante

PROCEDIMENTO:

Dopo aver deterso dolcemente labbra e contorno labbra (se stai cercando un prodotto per questo scopo, prova a guardare il nostro detergente Delicatissimo) passa il Dermaroller su tutta l’area, avendo cura di seguire 4 direzioni, una per volta: verticale, orizzontale, laterale destro e laterale sinistro.

Puoi passare il Dermaroller anche sul contorno labbra per il trattamento delle rughe. Se non conosci le manualità corrette, puoi guardare i nostri video tutorial sul nostro profilo Instagram @narcisaesthetique oppure contattarci tramite messaggio social per ricevere supporto da una delle nostre professioniste.

Concentrati per un paio di minuti con queste gestualità e poi applica uno strato molto generoso di Ricca e lascia in posa fino a completo assorbimento.

Il Dermaroller favorisce la penetrazione e l’assorbimento del potente mix di attivi nutrienti di Ricca, inoltre stimola la produzione di collagene ed elastina favorendo un effetto di tono e rimpolpamento delle labbra.

I benefici di questo trattamento:

  • 𝗟𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮 𝗻𝘂𝘁𝗿𝗶𝘁𝗲, 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝗳𝗿𝗲𝗱𝗱𝗼 𝗲 𝗿𝗶𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮t𝗲
  • 𝗡𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗶𝘂’ 𝗽𝗲𝗹𝗹𝗶𝗰𝗶𝗻𝗲 𝗲 𝘀𝗲𝗰𝗰𝗵𝗲𝘇𝘇𝗮
  • 𝗟𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮 𝗽𝗶𝘂’ 𝗽𝗶𝗲𝗻𝗲 𝗲 𝗺𝗼𝗿𝗯𝗶𝗱𝗲

PS.: Gli stessi prodotti e lo stesso trattamento possono essere fatti anche su tutto il resto del viso!

Facci sapere nei commenti qui sotto se proverai il trattamento.

Ci vediamo da Narcisa

Contattaci senza impegno per avere informazioni sui nostri servizi:

WhatsApp chat