Il tuo centro estetico di fiducia ha chiuso, e adesso non sai più come fare per tenerti in forma. Magari avevi appena iniziato un percorso corpo, o forse ti trovavi in un percorso già avanzato, con i risultati del tuo cambiamento fisico che ti facevano innamorare ogni giorno di più della tua nuova shilouette.

Ho scritto questo articolo perchè sono un’estetista che vive in prima persona questi disagi con le proprie clienti, ed ho voluto trovare la combinazione adatta per sbloccare la situazione.

Un’idea nata durante il lockdown

Ti racconto cosa ho pensato per aiutare le mie clienti

Era lo scorso marzo, quando improvvisamente, da un giorno all’altro, ho dovuto chiamare tutte le clienti per disdire ogni appuntamento in istituto. Da quel momento, non c’erano più certezze.

Non potevo sopportare l’idea che le mie clienti, che avevano investito fiducia, tempo e denaro nel mio centro estetico, si sentissero sole e abbandonate, proprio da me, che avevo promesso di essere la scintilla della loro nuova rinascita fisica.

Chi mi chiedeva rimedi fai-da-te-, chi voleva acquistare i prodotti usati in cabina, per continuare almeno in parte i trattamenti da casa.

Poi, all’improvviso, l’idea: dare alle mie clienti tutto l’occorrente per creare dei trattamenti personalizzati e potenziati, anche a casa loro.

Sono arrivati i kit corpo Iconique

6 kit corpo in 3 varianti a seconda dell’inestetismo da trattare:

  • Drenante per eliminare gonfiori e ritenzione idrica (versione starter per inestetismi lievi o versione urto per inestetismi moderati/avanzati)
  • Riducente per ridurre i volumi del corpo (versione starter per inestetismi lievi o versione urto per inestetismi moderati/avanzati)
  • Tonificante per pelli atone e con poca elasticità (versione starter per inestetismi lievi o versione urto per inestetismi moderati/avanzati)

I risultati

Questa è sicuramente la parte più interessante dell’articolo. Se fino ad ora abbiamo solo parlato, adesso è il momento dei fatti.

Ti voglio mostrare i risultati ottenuti da una cliente solo grazie all’utilizzo dei prodotti contenuti nel nostro kit riducente.

Frontale
Lato destro
Lato sinistro
Retro

Una scelta personalizzata

Per essere certi che ogni donna possa acquistare la variante di trattamento più adatta alle proprie esigenze, abbiamo scelto di mettere a disposizione una consulente che si occuperà di consigliare e seguire ogni cliente nel pre e post acquisto.

All’interno di ogni kit inseriamo inoltre 2 omaggi: la t-shirt Iconique, e la maxi borsa Iconique.

Le nostre consulenze sono gratuite e per iniziarne una basta scriverci sui nostri canali social Instagram o Facebook.

Contattaci senza impegno per avere informazioni sui nostri servizi:

WhatsApp chat