Caso Studio
SPECIALIZZATI IN RISULTATITRattamentoVISO
Protocollo Antiage
RIEPILOGO CASO STUDIO
Problematiche: pelle spenta, trama cutanea irregolare,
perdita di tono dei tessuti, rughe.
Miglioramenti ottenuti: pelle più luminosa, contouring del viso
ridefinito, trama cutanea levigata, pelle più compatta.
Tipologia protocollo: 10 sedute temporanea viso Metodo
Wellting, associazione di cosmeceutici e tecnologie
estetiche.
Caratteristiche cliente: over 60, non attenta alla propria skincare.




I PILASTRI DELLA NOSTRA PELLE
Con il naturale trascorrere del tempo, sulla pelle iniziano a comparire i tipici tratti sintomo dell’invecchiamento cutaneo, e all’interno dei nostri tessuti diminuisce sempre più la concentrazione di 3 elementi fondamentali per la compattezza e il tono della cute: collagene, elastina ed acido ialuronico. Quando questi importanti pilastri che sorreggono i nostri tessuti, vengono a mancare, potresti notare il viso come quello della signora in foto.
Il contouring del viso non è più definito e tonico, la pelle perde compattezza, le rughe sono sempre più marcate, e la trama cutanea è irregolare, con un colorito spento. Questi sono le caratteristiche comuni della pelle matura, ed a volte, per dare un supporto più importante, i cosmetici non sono sufficientemente potenti a raggiungere lo scopo di un miglioramento significativo.
IL NOSTRO LAVORO
In istituto possiamo intervenire per dare alla pelle un cocktail di trattamenti mirati su tutti gli inestetismi collegati all’invecchiamento cutaneo.
Devi infatti sapere che, normalmente, i prodotti cosmetici, seppur di ottima formulazione, non riescono ad attraversare lo strato più superficiale dell’epidermide, e quindi difficilmente possono risollevare a dovere la nostra pelle. In estetica invece, possiamo utilizzare apparecchiature in grado di fare veicolare principi attivi specifici proprio nel punto dove gli inestetismi hanno origine, ovvero nel derma, la parte più profonda della pelle. Questo ci consente di riuscire ad attaccare le problematiche alla base, e trattarle molto più efficacemente.
I protocolli di lavoro viso e corpo che studiamo da Narcisa sono unici: significa che il tuo caso viene preparato con sedute realizzate unicamente per te e per il tuo specifico inestetismo, unendo tecnologie estetiche, cosmeceutici e strumenti, e durante il percorso adattiamo il programma in base ai miglioramenti che notiamo. Periodicamente monitoriamo l’andamento dei miglioramenti attraverso fotografie, peso e misurazioni, così che anche la cliente possa osservare con dati obbiettivi i progressi.
PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA AL NUMERO 3408606089